Upgrade, insieme a Scenario, è stato uno dei protagonisti della 5a Crew Conference di Augustea, tenutasi a Makati, nelle Filippine.
Le due giornate d’evento hanno avuto come tema principale i “Big Data e la digitalizzazione nel settore Maritime”, ed hanno visto succedersi sul palco speaker d’eccezione che hanno portato la propria esperienza e visione in merito alla trasformazione che il settore vuole, e deve, intraprendere.
Riccardo Rolando, CEO di Upgrade, oltre ad enunciare la Vision del Gruppo, ha portato davanti alla platea esempi concreti e reali di come Cybersecurity, Machine Learning e IoT non siano soltanto buzzwords da spendere ad un evento, ma elementi concreti di una strategia che porta ad una reale e tangibile trasformazione digitale, necessaria per essere competitivi in un mercato in crescita ed affamato di innovazione, sempre più al centro degli attacchi informatici di organizzazioni criminali strutturate e capaci di sferrare delle offensive che costano alle compagnie centinaia di migliaia di dollari di perdite.
Anche l’elemento umano rientra in questa strategia, prevedendo formazione mirata e continua, attraverso piattaforme di e-learning sempre aggiornate e raggiungibili da qualsiasi luogo nel mondo, valorizzando le risorse e creando nuove competenze riconosciute a livello globale.
Vogliamo ringraziare Augustea per la grande opportunità e ci auguriamo di instaurare una duratura e profittevole collaborazione.
Giorno 1 della conferenza:
5th Annual Crew Conference Day 1
Pubblicato da Augustea Ship Manning Philippines Inc. su Mercoledì 21 novembre 2018
Giorno 2 della conferenza:
Day 2 of Augustea Ship Manning Phils. Inc. Crew Conference 2018
Pubblicato da Augustea Ship Manning Philippines Inc. su Venerdì 23 novembre 2018