L'azienda

About Company
You are here:

Chi siamo

Rendiamo semplice ciò che è complesso

Upgrade si occupa di progettare, far evolvere ed implementare le strutture informatiche dei clienti.

L’obiettivo di Upgrade è quello di fornire al cliente la soluzione migliore in base al momentum tecnologico ed economico.

Lavoriamo a fianco di importanti clienti a livello internazionale, che ci hanno portato a lavorare in tutto il mondo consentendo una crescita reciproca di cultura e competenza.
L’innovazione e l’attenzione ai nuovi business model è uno dei punti solidi della strategia aziendale.

Per garantire elevati standard di sicurezza e qualitativi ha conseguito due certificazioni di sistema ISO 9001 e 27001.

La nostra esperienza

Datacenter & SDDC - 12 years
Security & Compliance - 7 years
Digital Forensics - 3 years
CRM & ERP - 2 years
Big Data & Analytics - 4 years
Continous Delivery - 6 years
Business IT - 4 years
Networking & Mobility - 5 years
Hybrid Cloud - 5 years

Perchè affidarsi ad Upgrade?

Rendiamo semplice ciò che è complesso

La nostra forza è nelle partnership tecnologiche riconosciute dal mercato e consolidate da anni di progetti ed obiettivi comuni al fianco dei più importanti vendor del settore.

Servizi altamente personalizzati

Siamo in grado di fornire servizi «tailor made» basati sul momentum tecnologico ed economico del cliente garantendo la massima ottimizzazione ed efficienza  delle risorse.

Formazione continua

Investiamo nella formazione tecnica e sales per essere sempre al passo con le nuove tecnologie sul mercato ed in grado di fornire i più alti standard di servizio.

Sempre e ovunque

Progettiamo, realizziamo e gestiamo Data center ed infrastrutture ICT ad alto contenuto tecnologico e di automazione, senza limiti geografici e temporali.
IMG-20181121-WA0003

Riccardo Rolando

                                                       CEO di Upgrade

Dieci anni di Consulting sui sistemi di total Quality management nel settore automotive e metalmeccanico sono stati il fondante pilastro formativo per la creazione di un’organizzazione di successo come Upgrade.

Oltre quindici anni di esperienza in ambito informatico, Scout tecnologico ed amministratore delegato di Upgrade S.r.l., società che si occupa di Software Defined Datacenter e Bigdata / Analytics con forte propensione alla consulting ed all’IT transformation.

Le esperienze aziendali e personali lo hanno portato a realizzare progetti di rilievo: dall’implementazione di due Data Center per la gestione delle operazioni di costruzione di una diga in Africa, a reti geografiche distribuite e progetti di Transformation in realtà locali ed internazionali del settore Healthcare, facendo così, di Riccardo ed Upgrade, un punto di giunzione tra le nuove tecnologie IT e i risvolti reali sul business delle aziende Clienti.