Internet Policy
- L’uso personale di Internet è consentito, ma non durante le ore lavorative. È possibile utilizzare Internet per motivi personali durante il pranzo o le pause previste durante l’attività lavorativa.
- È proibito utilizzare Internet o e-mail Upgrade per trading o per guadagno personale.
- Upgrade si riserva di bloccare categorie di siti internet e siti personali qualora lo ritenga opportuno.
- Se si utilizza Internet per acquistare beni o servizi personali, Upgrade non si assume alcuna responsabilità per mancati pagamenti o per la sicurezza delle informazioni personali fornite.
- Il download di video, file musicali, giochi, file di software e altri programmi per computer – per finalità non connesse al lavoro – è severamente vietato. Questi tipi di file consumano grandi quantità di spazio di archiviazione sul sistema (e possono rallentare notevolmente la rete) e potrebbero violare le leggi sul copyright.
Molti siti Internet che contengono contenuti inaccettabili vengono bloccati automaticamente. Tuttavia, non è possibile bloccare tutti i siti “inaccettabili” elettronicamente. Non si deve quindi deliberatamente visualizzare, copiare o diffondere qualsiasi materiale che:
- Sia sessualmente esplicito o osceno.
- Sia razzista, sessista, omofobo, molesto o in qualsiasi altro modo discriminatorio o offensivo.
- Contenga materiale il cui possesso costituisca un reato.
- Promuova ogni forma di attività criminale.
- Contenga immagini o satira che causino offesa.
- Coinvolga il gioco d’azzardo o inviti ad ottenere guadagno personale o profitto.
Upgrade si riserva di registrare i dettagli di tutto il traffico Internet. Questo è per proteggere l’azienda ed i suoi dipendenti da violazioni della sicurezza, tra cui l’hacking, e di garantire che i siti “inaccettabili” non vengano visitati.